pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 23 maggio 2020

sacchetti lavanda ricamati


Ogni anno faccio seccare la mia lavanda e ne ricavo dei sacchettini per la biancheria. In questo caso i sacchettini ho voluto ricamarli. I disegni me li sono inventati ispirandomi a schemi visti su pinterest o sui libri di Broderie Suisse che ho comprato anni fa.

La stoffa non è proprio quella da Broderie Suisse, ma ho visto che comunque il risultato non è niente male.
Eccoli qui:
questi sacchetti poi sono stati regalati da mia  mamma alle sue amiche.
Partecipo al pick pin di Betta (questo è uno dei pin da cui ho preso ispirazione)

3 commenti:

  1. Adoro la lavanda! Fino a qualche anno fa, ne avevo anch'io sul terrazzo diversi vasi e la facevo essicare. I tuoi sacchettini sono tutti molto carini, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Che belliiiiiiiiiiiiii!!!
    Mi fanno tornare in mente mia nonna che li usava e che amava tanto la lavanda....
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2020!!!!
    Ti aspetto ancora se vorrai...!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Sono molto carini e moooolto utili!!!!
    Un saluto
    MGrazia

    RispondiElimina