pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 12 ottobre 2014

swap shabby ricevuto



Finalmente posso farvi vedere gli swap a cui partecipo organizzati dal gruppo facciamo swap di cui faccio parte da qualche anno. Nel computer ho tantissime foto di quello che mi è arrivato nel tempo , ma avendo aperto il blog solo 2 mesi fa non ho mai potuto far vedere le meraviglie che man mano ricevevo
Lo swap di questo mese era a tema SHABBY. Ecco, io di shabby so poco o niente, e come me anche la mia abbinata Barbara. Ma ci siamo buttate e questo è il risultato. 
 


Barbara è bravissima a dipingere e mi ha spedito un porta post it, una cornice, una scatolina a cuore, una corona da appendere , un cuscinetto per indicare dove sta la cucina e un piattino porta….non so, penso che lo userò come porta caramelle nel mobile d’entrata. Come colore ci sta bene.
Il tutto era confezionato dentro una scatola con margherite e coccinelle che mi piace tantissimo (il mio fiore preferito è proprio la margherita)

1 commento:

  1. wowwwww...quante belle cosine!!!!!!!!
    tutto molto molto bello!!!!!!!!
    Clau

    RispondiElimina