pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 10 ottobre 2014

Creattiva Bergamo



In fiera Creattiva di Bergamo si trovano sempre degli stand che a Vicenza non arrivano, vuoi per la distanza  o per la zona che a qualcuno può non interessare. È per questo motivo che ci vado volentieri: si trova sempre qualcosa che altrimenti si perderebbe. Non parlo tanto di oggetti da comprare, quanto di oggetti da ammirare
Come questo banchetto : oggettini semplici in feltro, ma che mi sono piaciuti tantissimo


oppure il Gipsy Caravan che si trova all’entrata: anche questo mi  piaciuto molto


 a Bergamo vado anche per il padiglione del legno. Sarà che sono figlia di un falegname e quando sento il profumo del legno tagliato mi pare di essere a casa. Nel padiglione del legno non c’è mai tutta la confusione che si trova negli altri dedicati agli hobby più femminili…da una parte mi dispiace perché si trovano delle persone dotate di una manualità e genio incredibili. Dall’altra sono contenta di entrare in un padiglione dove posso riposarmi dalla confusione e riprendermi un po’, magari “sniffando” proprio il profumo del legno 
 
Questo è quello che ho comprato in fiera…


 poche cose, ma del resto negli anni scorsi ho acquistato tantissime cose che piano piano sto “smaltendo”. Così adesso nelle fiere compro SOLO le cose che mi servono (magari anche qualcosa che non mi serve ,ma è il bello di queste fiere)

1 commento:

  1. Wow Marta, quest'anno non ti stai perdendo una fiera!!! che invidia!

    RispondiElimina