pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 22 ottobre 2014

Abilmente



Ultima fiera dell’anno, almeno per quanto mi riguarda. La giornata è cominciata malissimo, nel senso che avevo previsto di arrivare per le 9.30 della mattina, ma a causa di intoppi sulla strada Verona-Vicenza sono arrivata quasi alle 11 (l’intoppo era una manifestazione sindacale che ha bloccato la via principale). 
La mia idea era arrivare presto e andare via presto, perché per esperienza so che in fiera c’è il mondo. Ovviamente arrivando tardi ho dovuto parcheggiare lontano e per arrivare in fiera ho dovuto pure prendere l’autobus-navetta (che ovviamente parte quando vuole lui e non quando voglio io). Quindi altro tempo perso.

Comunque è andata così: sono entrata tardi ed uscita tardi. Pace: andrà meglio un’altra volta.
 
 

Non ho fatto molte foto, ma c’era troppa gente e comunque in tanti stand c’era il solito messaggio NO FOTO

 ….questo invece è quello che ho comprato.


Non dovevo comprare niente, ma ovviamente ho speso ugualmente qualcosa.
Vabbè, sono cose che comunque mi piacciono e mi servono

2 commenti:

  1. Io sto aspettando Abilmente a novembre a Roma, anche se ho già visto che con gli espositori non c'è paragone con Vicenza.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. che belle quelle fustelle, quella con i fiori mi piace da morire ma non l'avevo mai vista!
    stupendo anche il cestino di ciclamini in feltro.. devo appuntarmelo tra le cose da provare a fare (prima o poi!)

    RispondiElimina