pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 12 giugno 2024

restyling dei vasetti di piante grasse

Vi avevo fatto vedere i miei ultimi vasetti di piante grasse (post 1  e post 2 ).

Il colore verde e i pois non mi piacevano moltissimo e per un po' di tempo li ho comunque lasciati così….cercavo la giusta ispirazione, o l’idea per rimetterli a posto.

Finchè una mattina mi sono svegliata e ho trovato la soluzione: li ho ridipinti di celeste e ci ho aggiunto un pizzo e un cerchietto di cartoncino alla base. 

Ecco, devo dire che ho dovuto dare due mani di bianco sopra il verde e poi altre due mani di azzurro per raggiungere questo colore. Adesso però sono soddisfatta!

Questa è la versione iniziale


queste le modifiche




E dopo il restyling



Fustelle:  sizzix 

2 commenti: