pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 18 giugno 2023

un fuoriporta diretto in Sardegna

 Una mia amica ha avuto un bimbo. E per questo bimbo ho fatto un fuori porta da appendere alla cameretta (questo è il post). 

Sua mamma l’ha visto, e ne ha voluto uno per dei parenti che stavano diventando genitori a loro volta. Solo che mi ha riempito di cose da mettere nel fuoriporta ….tema mare (perché andava spedito in Sardegna), poi colore azzurro e beige predominanti / gatti, fiori, spiaggia / stelle marine…insomma dovevo mettere un bel po' di elementi che riconducessero al tema mare / Sardegna / gatto di casa: questo è quello che sono riuscita a fare. 

Non mi soddisfa al 100% perché avevo troppi vincoli, però è piaciuto, quindi direi che mi è andata bene.


La targhetta con il nome è vuota, perché il nome non era ancora stato scelto: avrebbero deciso i genitori cosa scriverci dentro..


comunque in tutto questo ho capito che NON riesco a fare praticamente nulla che mi piaccia veramente se ho troppi paletti o richieste.....

2 commenti:

  1. Gli incarichi sono un'arma a doppio taglio per la creatività: ti permettono di fare cose diverse ma limitate dai gusti del cliente.
    In ogni caso, questo arazzo per la porta è bellissimo,Marta!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Beh hai ricevuto tantissimi incarichi per questo fuori porta che io trovo delizioso.
    Secondo me hai fatto un lavoro ottimo

    RispondiElimina