pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 14 giugno 2023

facciamo un altro post cumulativo?

Massì…..ormai mi riduco a fare post una volta ogni morte di papa, e pure cumulativi….

Non ricordo se l’ho già detto in qualche post precedente, ma da quando sono su FB sto partecipando a dei giochi/sfide che mi riempiono la casa di progetti di vario tipo….oltre a quelli che faccio già normalmente per conto mio durante l’anno.

Così mi trovo millemila biglietti / mini album / home decor da farvi vedere.

Cominciamo a smaltire un po' di biglietti per varie occasioni….

Biglietto compleanno a tema api



Biglietto auguri vari a tema api


Biglietto compleanno a tema mare


Biglietto auguri vari fiorito in rosa


Biglietto auguri vari fiorito in azzurro/blu


Biglietto compleanno shaker




Biglietti auguri vari con fragole


Set tag e biglietto in giallo e arancio



Fustelle: la coppia creativa / marianne design / moda scrap / kési art / sizzix / tommy design / leane creatief / toga / spellbinders

Timbri: magnolia / my favorite things / moda scrap

Partecipo a :

la coppia creativa – galleria di giugno

the crafting challenge – fiori e colori

scrapbooking italia blog – summer

bettascrap – pick pin di giugno (questo pin mi ha ispirato per i biglietti con le api)

5 commenti:

  1. Bellissimo questo post cumulativo. Le card sono un più bella dell'altra.

    RispondiElimina
  2. Un post così è sempre stimolante!
    Tutte le carte sono ideali, Marta!
    Abbracci

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti questi biglietti!!!! Bravissima!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. I social sono molto coinvolgenti se ami creare ma io mi limito al blog altrimenti non riesco a stare dietro a tutto!!!! Maledetto tempo...
    I tuoi biglietti sono tutti fantastici ma le apine sono dolcissime
    BRAVA!!!!!
    GRAZIE per aver partecipato alla mia iniziativa!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina