pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 3 dicembre 2022

bianco, argento e un tocco di marrone.....

Quest’anno sto provando a fare dei biglietti diversi dai soliti…. poche fustellate, magari nessun timbro (o il minimo indispensabile) + aggiunta di legno. È anche un’occasione per usare le decorazioni in legno che compro a quantità industriali e poi però non uso mai.

Nascono così questi biglietti molto clean & simple.

Ho aggiunto, come tocco di colore “natalizio”, degli adesivi glitterati argento (anche questi fanno parte dei soliti acquisti compulsivi …)

Questi 3 biglietti li ho consegnati giusto ieri sera, insieme ai primi regali di Natale….in qualche altro post vi farò vedere la confezione che ho fatto (perché ormai sapete che mi piace decorare le confezioni regalo in base all’occasione).

Fustelle: la coppia  creativa

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di dicembre

scrapbookingitalia blog – natale a colori : BIANCO

the crafting challenge – Xmas time

2 commenti:

  1. Sono carte molto eleganti con quello stile semplice e pulito che sembra così bello.
    Mi sono piaciuti molto, Marta.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Molto belli ed eleganti questi biglietti

    RispondiElimina