pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 15 gennaio 2022

calendario dei compleanni perpetuo

Tempo fa un’amica ha visto a casa mia il calendario dei compleanni che ho fatto anni fa.

Ne era così entusiasta che ho deciso di farne uno per lei.

Eccolo qui:

come base ho usato un porta foto dell’Ikea, comprato e messo a stagionare come tante altre cose.



Ho tagliato dei cartoncini celesti su cui ho incollato dei fogli di bloc notes. Una timbrata per ogni mese dell’anno per definire il mese.


Le decorazioni le ho fatte sull’esterno delle pagine, per non occupare il posto destinato a scrivere i vari compleanni.

Il calendario le è piaciuto e mi ha detto che ha già messo all’opera il figlio minore che si occuperà  di scrivere tutte le date di amici e parenti

Fustelle: sizzix / lawn fawn / la coppia creativa

Timbri: mama elephant / gorjuss / craft consortium / artemio / kaiserkraft / toga / scrapberry’s / lawn fawn / poppy stamps / gummiapan / knorr prandel / la coppia creativa

Partecipo a :

la coppiacreativa – galleria di gennaio

poppy stamps – happy birthday

 

1 commento: