pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 4 giugno 2020

card estiva


Aspettando l’estate (che mi pare non voglia arrivare tanto in fretta) ho fatto questo biglietto di compleanno a tema mare.
 È un biglietto molto veloce da fare. Dal momento che ho usato una carta che mi piace molto presa al Lidl anni fa e molto decorata, ho pensato di aggiungere solo una fustellata di augurio.
Fustelle : la coppia creativa
Partecipo a:
scrapbookingitalia blog- palette colori estiva
scrapper della notte: scrapword SEA (Stelle marine / Embossata (carta) / Azzurro)
la coppia creativa – galleria di giugno
lovetoscrapchallenge blog – nr. 134 for the boys
lovetocraftchallenge blog – nr. 47 anything goes
sognando scrap – nr. 80 anything goes

3 commenti:

  1. vedrai che arriverà l'estate... per ora godiamoci ancora un po' il fresco...
    Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia con questa bella card estiva

    RispondiElimina
  2. Great card! Thanks for sharing your card at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap! Ciao a presto Elisabetta

    RispondiElimina