pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 19 dicembre 2019

swap Natale



Come già fatto gli altri anni, anche quest’anno mi sono iscritta allo swap organizzato da Fiore.
Quest’anno era solo uno swap di cartoline/biglietti di auguri, ma chi voleva poteva anche aggiungere alla spedizione un pensiero.
Ecco qui cosa ho spedito a Fiore (il micro album lo avete già visto nel post precedente)
E a Sara
questi sono i pacchettini pronti per la spedizione
Questo è quello che ho ricevuto da Fiore
E da Sara

Ringrazio tutte e due per i doni ricevuti e in modo particolare Fiore per l’organizzazione

5 commenti:

  1. Sempre belli gli swap di Fiore!
    Bello quello che hai inviato e ricevuto.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora x tutto e x aver partecipato. Auguri!

    RispondiElimina
  3. Che bello, lo swap di Fiore (ho partecipato anch'io)!!! Bellissimo ciò che hai inviato e anche ciò che hai ricevuto!! Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!
    Lulù

    RispondiElimina
  4. Che belle cosine!Io no ho aderito stavolta.

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta,
    felice ti siano piaciuti biglietto e angioletto.
    Anche i tuoi decori sono molto belli e ovviamente sono finiti sul mio albero! ^_^
    Buon inizio anno,
    Sara

    RispondiElimina