pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 15 dicembre 2019

micro album



ho trovato su internet un tutorial x fare un micro album.
ecco qui un tutorial fotografico con le misure usate.....
ho provato a farne uno in versione invernale e mi pare che non sia venuto proprio malaccio!
 



Fustelle usate: la coppia creativa e docrafts
Partecipo a:
la coppia creativa – galleria di dicembre
le tre pazze paperine – aria di festa
Betta scrap – pick pin didicembre (questo è il pin che avevo salvato dell’album)
Sognando scrap– nr. 74 anything goes

9 commenti:

  1. Ma che bello!
    Grazie per il tutorial.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. È bellissimo ed ho la fortuna di averlo ricevuto !!! Grazie Marta!

    RispondiElimina
  3. Incredibile coincidenza,ne stò facendo uno identico!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bello, ci stanno anche comodamente le foto.

    RispondiElimina
  5. BRAVISSIMA!!!!!
    Questi doni sono dei piccoli capolavori da custodire gelosamente!!! GRAZIE di aver partecipato al mia #PickPin2019 anche con questa meraviglia!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Adoro questo stile di mini album a discesa!
    Ne ho fatto uno di recente per un matrimonio d'oro e mi è davvero piaciuto.
    Ho adorato la gamma di colori che hai usato.
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie per aver partecipato alla sfida di The Chafting Challenge Dt Manuela

    RispondiElimina
  8. so professional looking! very nice job. thanks for joining the Anything Goes Challenge at Sognando Scrap

    RispondiElimina
  9. Un'ottima idea per raccogliere le foto natalizie. Grazie per il tutorial. Grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina