pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 15 marzo 2019

swap spedito e ricevuto



Questo mese ho partecipato allo swap organizzato dalle 3 pazze paperine. La mia abbinata era Veronica.
Lo swap prevedeva un tema fisso (cuore) e altri elementi opzionabili, nel senso che si potevano scegliere a piacimento.
Io le ho mandato un midori , dei gessetti calamitati e un sacchettino di abbellimenti vari.
(il biglietto dello swap è quello che vi ho fatto vedere nell’ultimo post.).
il cuore è nella decorazione interna del midori, non si vede da queste foto.
Veronica invece mi ha spedito una meravigliosa scatolina contenente un pocket letter (strapieno di cose che non vedo l’ora di usare)


 


Nel prossimo post (che metto già in bozza, altrimenti non so quando lo farò..) vi faccio un tutorial del midori)

3 commenti:

  1. Cosa è midori? Complimenti ad entrambe.
    Tutto bello

    RispondiElimina
  2. Mi sembra sia stato un bellissimo swap, Bravissima Marta!Complimenti a Veronica che non si smentisce mai

    RispondiElimina
  3. Che belle le vostre creazioni! Siete state super brave.
    Il tutorial me lo vedo a vedere con piacere😋
    A presto

    RispondiElimina