pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 22 marzo 2019

lavanda in sacchetto



La scorsa estate ho deciso di utilizzare la lavanda che ho nel mio mini giardino. 
(il vecchio stendino va benissimo x seccare la lavanda)
Di solito mi limito a raccogliere i rami fioriti e a metterli in un vaso. Quest’anno invece ho deciso di fare dei sacchettini da riporre nei cassetti (e perché no? Anche regalare) . 
È stata un’occasione per usare un po’ di stoffa che ho acquistato anni fa e mai usata…




 Ecco qui i sacchetti , fatti con una stoffa leggerissima e ricamata.
 Chiusura semplice con nastro e bottoncino.


Vista la resa (il profumo è così forte che mi hanno chiesto se ci ho messo l’olio essenziale) credo che ne farò degli altri l’anno prossimo se avrò abbastanza rami da seccare.

1 commento:

  1. Che belli,ho sempre desiderato farli ma la lavanda mi muore sempre.Ma ci riprovero!!!!

    RispondiElimina