pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 17 febbraio 2019

swap cuore 2019



Anche quest’anno mi sono iscritta allo swap cuore organizzato da Fioredicollina (qui di fianco a destra cliccando sul banner arrivate direttamente alla pagina del suo blog).
Io ero abbinata a Sabrina (blog Sciccoserie) che mi ha mandato 2 collane, dei charm e una serie di dolcetti che hanno fatto fatica ad arrivare sul tavolo per farsi fotografare!!

Io invece le ho mandato un bloc notes scrappato, 


un quadretto ricamato in broderie suisse, 
                                                                 (davanti e dietro)
un po’ di cuori in legno/plastica e un nastro in organza per i suoi lavori.


                                              (questo è il pacchetto che conteneva tutto)
Come al solito ringrazio Fiore per l’organizzazione dello swap e ringrazio Sabrina per i doni ricevuti.
Con il biglietto di accompagnamento 

partecipo a:
the color sisters nr. 64 – palette colori

evoluzione party – palette colori

14 commenti:

  1. Bene anche il vs swap è andato bene. Complimenti ad entrambe e grazie x aver partecipato

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho partecipato, ero abbinata ad Amelia. Quante belle cose vi siete scambiato ! Saluti

    RispondiElimina
  3. Siete bravissime entrambe quindi non mi meraviglio di quanto siano belle le cose scambiate

    RispondiElimina
  4. Bravissime! Evviva gli swap di Fiore.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Ma che amore quel quadretto!Comunque un bello swap!

    RispondiElimina
  6. Wow!!! Che bei lavori mi piacciono molto, complimenti!
    Sono giunta al tuo blog da quello di "le tre pazze paperine".
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi.
    Un saluto Elisa

    https://ideedililli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Marta, è stato un piacere swappare con te. Alla prossima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Gli swap sono fantastiche occasioni per conoscere altre creative. Bello e ricco il tuo pacchetto. Grazie per aver partecipato alla sfida promossa da Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  9. Amo gli swap e il tuo pacchetto era super. Grazie per aver giocato con noi sul blog di Evoluzione Party.

    RispondiElimina
  10. Wow! Che bei doni vi siete scambiate con Sabrina!!! Evviva gli swap di Fiore! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
  11. Belli gli swap!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  12. Adoro gli swap. Grazie per aver giocato con Evoluzione party

    RispondiElimina
  13. Grazie per aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party.

    RispondiElimina