pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 19 febbraio 2019

slider card quadrata

La mia prima slider card è un biglietto di ringraziamento per un invito a cena.
E la sfida di the color sisters è stata l’occasione per provare a farle.
Non vi faccio il tutorial perché su internet se ne trovano di migliori e spiegati meglio di quello che farei io. Vi metto solo una serie di foto dei passaggi che ho fatto.

 La busta l’ho fatta piegando un cartoncino con la scoreboard. Non avevo tanto tempo ed è stata l’unica maniera di creare una busta a misura.
Partecipo a:
scrappiamo insieme - ispirazione mese febbraio – cristalli + scoreboard
the color sisters – papernovela
scrapbooking italia blog – challenge febbraio - dei vincoli proposti ho usato il colore rosso, il blu, la busta
la coppia creativa – galleria di febbraio
love to scrap challenge blog nr. 118 – anything goes
love to craft challenge blog nr. 31 – anything goes

7 commenti:

  1. Fantastico!! Hai usato tutti gli elementi e hai fatto un bellissimo lavoro.
    I miei complimenti e grazie per aver partecipato alla nostra Sfida dedicata alla Papernovela ^_^
    Sabrina (DT The Color Sisters)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta, nel ringraziarti nuovamente per aver partecipato alla nostra Sfida, ti comunico che il tuo pacchettino partirà a breve ;)

      Elimina
  2. Bellissimo!!!! Questa card mi piace molto,brava!! ^_^
    Ciao Elisa

    https://ideedililli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che bella 6 proprio brava!
    Grazie Marta x essere passata a votare la foto sfida...al solito non vedo notifica del tuo commento in email...ciao 

    RispondiElimina
  4. This is a great card. Thanks for joining the challenge at Love to Craft Challenge Blog.

    RispondiElimina
  5. A great card - thanks for sharing it with us at the Love to Scrap Challenge Blog.

    Helen x

    RispondiElimina