pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 21 settembre 2018

elfo autunnale

Questo elfo mi è stato commissionato da mia cognata. Mi ha lasciato libertà di misure e colori ed io ho pensato di vestirlo da boscaiolo.
Avevo da tempo queste stoffine autunnali che non ho mai usato e che quindi capitavano a proposito.

Ha pure il suo cestino per raccogliere le castagne o le pigne che troverà nei boschi!
Partecipo a:
lovetocraftchallengeblog nr. 26 – anything goes

4 commenti:

  1. Che meraviglia, Marta! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Marta!!
    Coccolosi i particolari
    un sorriso
    Elisabetta by Ely64

    RispondiElimina
  3. Proprio carino e raffinato :) Ti seguo, passa da me se ti va

    https://apricotskin.blogspot.com/

    RispondiElimina