pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 9 settembre 2018

back to school


A settembre ricominciano le scuole. Non avendo figli non ho molto da mostrarvi in tema, se non questo portapenne autunnale che mi sono fatta. 


Ormai ne ho 7 di portapenne sulla scrivania. 


Tutti stracolmi di penne, pennelli, righelli, forbici….non me ne bastano mai e ogni tanto devo aggiungerne un’altro. 

Partecipo a:
scrapbooking italia blog (di tutti i vincoli ho usato solo "back to school") – back to school
poppystamp – anything goes
galleria di settembre della coppia creativa
pick pin di Betta – questo è il pin da cui ho preso ispirazione x i colori e per il tema bosco
lovetoscrapchallengeblog – nr. 113 – anything goes
scrapper della notte – scrapword BACK (Bianco-Autunno-Cerchi-Kraft)
the crafting challenge di luglio – elemento 3d

7 commenti:

  1. Proprio autunnale, mi piace molto! E di portapenne non ce ne sono mai abbastanza, se si vuole tenere la scrivania in ordine!

    RispondiElimina
  2. Super autunnale! Mi piacciono le foglie e i colori che hai usato
    Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Wonderful project.
    Thank you for joining us over on Poppystamp challenge blog .
    Pam x

    RispondiElimina
  4. I love those cute little squirrels! This project has a great fall feeling and looks so adorable! Thanks for playing along with us over at Poppystamps!

    RispondiElimina
  5. What a treat to look at this on your desk every day! I love the squirrels racing around the sides!

    RispondiElimina
  6. Che bellooooooooooooooooo!!!!
    Hai ragione, i porta penne non bastano mai!!!
    GRAZIE di cuore di aver partecipato anche questo mese alla mia iniziativa #PickPin!!!
    Se vuoi, puoi condividere questa creazione anche nella community, A tutto riciclo!!! ;-))
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina