pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 18 marzo 2018

post di servizio



Nel corso di questi anni ho fatto molti acquisti che poi si sono rivelati – come dire? – inutili o quasi.
Si tratta di materiale scrap , fustelle o altro che poi non ho quasi mai usato. Certe cose devo dire che non le ho ancora aperte dalla confezione originale! E questo perché si va in fiera, si vedono mille cose una più bella dell’altra, si pensa “con questa  faccio questo, con l’altra faccio….” e si compra di tutto. Per poi ritrovarsi con la casa strapiena.
Così ho deciso di fare un po’ di decluttering.
Vi dico anche quante volte le ho usate, così sapete anche il grado di “usura”.
Fustelle embossing:
657714 – usata 2 volte solo quella di sinistra
 657760 – mai usate
 677977 – usate 2-3 volte, non di più
658379 – mai usate
658989 – mai usate
Fustelle varie:
657121 – usata poche volte sia con carta che con feltro
657916 – timbri mai usati – fustelle usate solo per i cerchi (e per dovere di onestà vi dico che ho perso il cerchiolino misura media)


658505 – usata 1 volta con carta e 1 volta con pannolenci
658538 – embossing mai usate – framelit usate solo ombrello e sole con cartoncino
659092 – usato solo timbro scritta thanks – framelits usate tutte con cartoncino (x onestà vi dico che il timbro thanks in origine era tutt’uno con la nuvoletta. Io ho separato la scritta dalla nuvoletta perché non mi serviva).
659912 – usato 2-3 volte con cartoncino
Candele - usate 2 -3 volte con cartoncino
Steccato – usato varie volte con cartoncino
Ho delle altre cose da dare via: devo ancora fare le foto , quindi farò un post più avanti.
Se vi serve qualcosa contattatemi

4 commenti:

  1. Ho condiviso qst tuo post nella community barattiamo creativamente ...magari a qualcuno interessa...

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho postato il messaggio sulla community di barattiamo creativamente...mi interessano le fustelle embossing e la n.658824..aspetto anche le altre foto. Come posso ricambiare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Biljana
      vorrei risponderti ma non trovo da nessuna parte la tua mail. di solito rispondo ai commenti che mi arrivano sul blog, ma tu sei una no-reply blogger.
      potresti farmi avere una mail a cui risponderti?
      grazie

      Elimina
  3. A me interesserebbe quella con nido d'ape e la scatolina cubo.Ma le vendi o vuoi fare scambi?Fammi sapere.

    RispondiElimina