pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 4 marzo 2018

festa della donna



Fuori è finalmente arrivato un pallido sole che scioglie un po’ di neve , e il cielo è azzurro senza la più piccola nuvola minacciosa (ultimamente il cielo è sempre  stato grigio/nero e il sole si vedeva solo in foto).
Colgo l’occasione del tempo quasi primaverile per farvi vedere le confezioni regalo che ho fatto per la festa della donna di quest’anno.

Mi piace usare questo tipo di sacchetto: va bene in ogni stagione e dentro ci sta qualsiasi cosa (dall’oggetto quadrato a quello “senza forma”).
Per renderlo un po’ più carino ho fustellato il bordo superiore con una fustella della coppia creativa.


Per non rovinare la sorpresa alle mie amiche che in questi giorni potrebbero passare dal mio blog, il regalo ve lo faccio vedere in un prossimo post.
Partecipo a
galleria di marzo della coppia creativa
Pick pin di marzo di Betta
(questo è il pin da cui mi sono ispirata x i colori)
Linky party di primavera di Veronica
 
.

4 commenti:

  1. Ciao, ma che carine!grazie per aver partecipato al Linky party ;)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  2. Davvero una splendida idea e sai come saranno contente le tue amiche!!!!!
    GRAZIE di aver partecipato al mio #PickPin di Marzo!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al challenge
    Dt Tinyworks Storie di Timbri Carta e..

    RispondiElimina
  4. Cute little tags! Thanks for joining us at LTSCB
    Tina dt

    RispondiElimina