pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 26 settembre 2017

biglietto per un matrimonio semi autunnale


Per un matrimonio di settembre, un biglietto nei toni nel marrone / beige.
Questa carta a pois mi piace molto, ma non volevo decorarla più di tanto.
Così ho preso uno stencil della MemoryBox e ho creato un ramo fiorito. 


Due o tre farfalle qua e là (più una sulla busta e dentro al biglietto) completano il tutto.


Partecipo al challenge di
Storie di timbri , carta e.
linky party in arte sy 
.

.

6 commenti:

  1. Veramente elegante e delicato, Marta. Complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. Adoro il colore di questo biglietto! Molto elegante, complimenti!!
    E grazie per aver partecipato al mio Giveaway, sei la partecipante n°5, non dimenticare di controllare il 22 ottobre se hai vinto!
    Bacioni
    Sy (Inartesy)

    RispondiElimina
  3. Questa combinazione di colori mi piace molto.
    Bel lavoro.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Cara Marta, io amo in modo particolare l'autunno coi suoi colori ed il tuo biglietto ne sprigiona tutte le sensazioni ed il calore. Ti ho conosciuto grazie al link party di Inartesy e sarò veramente contenta di seguirti nelle tue avventure creative, Ciao
    Grazia

    RispondiElimina
  5. Some truly wonderful work on behalf of the owner of this internet site , perfectly great articles 
    https://trefarfalletrasporti.com/

    RispondiElimina