pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 3 settembre 2017

album mare

Due, tre mesi fa in ditta è arrivata una campionatura di materiale: il contenitore stava per essere cestinato quando io, più veloce della luce, mi sono lanciata sulla scrivania del capo per  prenderlo prima che cadesse nel cestino. 
Ed è diventato subito mio! 
Ho fatto ridere praticamente tutti i presenti (chi è che ricicla un contenitore?), ma appena l’ho visto sapevo già cosa ne avrei fatto. Il porta campioni ha la chiusura calamitata ed una piccola tasca laterale sulla sinistra.
Ho rivestito e decorato la parte esterna e la taschina, poi ho cominciato a creare un album a tema mare (misure 10x15).


Queste sono le pagine interne dell’album

e questo è il risultato finale.

Ho provato a venderlo nel mio negozio di Artesanum, ma non ho avuto i risultati sperati.
Così stasera lo regalerò ad un’amica che ha trascorso le ferie al mare con la famiglia ed avendo due maschietti, la copertina con il veliero fa proprio al caso suo!

4 commenti:

  1. sei ingegnosa!!! Ti servono etichette degli indumenti per farne delle tag rivestite? Se vuoi te le mando ne ho tante....

    RispondiElimina
  2. Che bel lavoro, tutto l'album ma il veliero è fantastico!
    Fortunata la tua amica e i suoi bimbi ^_^
    Ciao
    Maris

    RispondiElimina
  3. Hai fatto un buon lavoro. Forse su etsy avresti avuto maggior fortuna. Sicuramente è un bel regalo da ricevere, ricco di particolari e ben curato. Il veliero è molto bello, ma ho apprezzato anche come ai decorato la tasca laterale con i delfini.
    Brava!
    Marina

    RispondiElimina