pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 14 maggio 2017

festa della mamma 1



Quest’anno per mia mamma ho pensato ad un mini album fatto con le foto dei nipotini d’oltreoceano.
Ho usato un foglio 30x30, piegato e tagliato a 10 e 20 cm in modo da poterlo chiudere.
Da un lato ho messo solo foto in bianco e nero, dall’altro foto a colori.
Stile molto semplice come piace a me, con pochissime aggiunte di abbellimenti (solo il fiore della coppia creativa e una fustella fiorita della sizzix).
Ho poi fatto una semplice scatola come confezione regalo.
Partecipo a:
galleria di maggio della coppia creativa
sfida scrapdreams – dreams ispirations
.

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. bel pensiero.....Auguri a tutte le mamme!!!

    RispondiElimina
  4. Marta...ma che bello il tuo album super mini!!!...Grazie di cuore per creare con La Coppia Creativa!

    RispondiElimina