pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 14 maggio 2017

festa della mamma 1



Quest’anno per mia mamma ho pensato ad un mini album fatto con le foto dei nipotini d’oltreoceano.
Ho usato un foglio 30x30, piegato e tagliato a 10 e 20 cm in modo da poterlo chiudere.
Da un lato ho messo solo foto in bianco e nero, dall’altro foto a colori.
Stile molto semplice come piace a me, con pochissime aggiunte di abbellimenti (solo il fiore della coppia creativa e una fustella fiorita della sizzix).
Ho poi fatto una semplice scatola come confezione regalo.
Partecipo a:
galleria di maggio della coppia creativa
sfida scrapdreams – dreams ispirations
.

9 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. bel pensiero.....Auguri a tutte le mamme!!!

    RispondiElimina
  4. Marta...ma che bello il tuo album super mini!!!...Grazie di cuore per creare con La Coppia Creativa!

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato alla sfida di evoluzione party

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea, grazie di aver partecipato alla sfida EP

    RispondiElimina
  9. E' veramente un lavoro stupendo...complimenti!!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida!
    Cristina - DT Evoluzione Party

    RispondiElimina