pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 21 maggio 2017

da cornice a quadretto



Della serie: dalla scatola delle meraviglie (leggasi “scatola dove dentro c’è di tutto e di più) anche questo sabato ho trovato qualcosa da recuperare.
Questa  volta si tratta di una cornice in legno comprata in un negozio di cinesi anni fa e mai usata perché “storta”. In effetti , se si guardano bene, gli angoli non sono a 90°.
Così è rimasta nella scatola in camera in attesa di essere usata.
Un mese fa, dovendo fare le prove per le bomboniere per la comunione del figlio di un’amica ( lei voleva una cornice decorata) ho tirato fuori questa cornice, ci ho messo due-tre fustellate, un nastrino e gliel’ho fatta vedere. 

Una seconda prova, dopo averla colorata di bianco, è stata scelta come campione per le bomboniere (ve le farò vedere un’altra volta).
Così ieri ho deciso di riprendere la cornice a cui avevo cambiato colore e di trasformarla in un quadretto da appendere alla porta d’entrata.
Mi sono ispirata ad un po’ di temi delle varie sfide che si trovano sui blog e questo è il risultato.
(ho usato i distress x fare le sfumature e cercare di rendere più tridimensionali le nuvole, il sole e i monti)
Partecipo a:
tutto quanto diventa scrap – tema: una-bella-gita
scrapper della notte – uso-oso-vincolo-qualcosa-di-legno
decoriciclo – legno-linky-party
galleria di maggio della coppia creativa

4 commenti:

  1. Hai fatto un quadretto veramente delizioso, un paesaggio che ricorda i boschi, le passeggiate in bicicletta, i picnic nei prati...bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Auguri anche a te allora, anche se in ritardo di un giorno. Ma sei anche su fb??
    I lavori sono bellissimi, e ti assicuro che non è una frase fatta.
    Non riuscirei a realizzare niente con la carta, malgrado abbia provato.
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  3. ciao....Tanti auguri di buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  4. lovely scene card!In france they are celebrating today mother's day, when it was in Italy? here in the uSA it was the 1st sunday in may..but anyways....
    depuis la californie je te souhaite une bonne fete des meres!
    bisous depuis l'amerique
    bibiana

    RispondiElimina