pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 13 aprile 2016

gelatos e lettere in legno



In viaggio di nozze ho trovato due negozi meravigliosi in cui ho fatto man bassa di materiale scrap: timbri, colori, washi tapes, carte e chi più ne ha , più ne metta.
Come prima cosa ho provato ad usare i GELATOS.
Dal momento che non sapevo come usarli , ho provato a colorare un foglio di plastica (ho riciclato la busta che contiene i timbri) e con un pennello ho colorato come fossero acquerelli.
Questo è il risultato.
Con le orchidee della coppia creativa e una fustella con foglie della memorybox ho decorato delle lettere in legno che adesso fanno la loro bella figura sul mobile della sala. 
Per abbellire ulteriormente le orchidee ho provato a fustellare i fiori anche sulla carta da lucido (ho ancora i blocchi di quando si andava a scuola….)
Con queste lettere partecipo a:
challenge aprile memory box
galleria aprile della coppia creativa
challenge tuttoquantodiventascrap
linky party my-littleinspirations 
 

10 commenti:

  1. Bella questa tecnica, risulrato é ottimo!!!! Brava

    RispondiElimina
  2. Bellissimo effetto! Proprio un progetto che richiama la primavera! Grazie per averlo aggiunto allo Spring Inspirations Linky Party!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tutti, l'uccellino è il mio preferito. Spero ti faccia sapere che ti ho nominato per il premio Liebster Award, trovi il post sul blog. Baci Roberta

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo progetto adoro i gelatos e il risultato finale complimenti !Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  5. Che bella tecnica,d'effetto!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  6. There are lots of videos on how to use the gelatos...your project is great! big hugs bibiana and good luck on the challenges

    RispondiElimina
  7. Che splendida creazione Marta! Anche io adoro i Gelatos...sono molto versatili e creano effetti davvero fantastici! Ed anche le orchidee sono stupende...perfette per decorare un home decor!
    Grazie per aver giocato con noi a Tutto quanto...diventa scrap!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono questi monogrammi! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! che bel lavoro, per me questi materiali sono una novità, quindi posso imparare qualcosa di nuovo, grazie! Ti seguo volentieri e spero ricambierai!!

    RispondiElimina