pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 15 ottobre 2014

swap shabby spedito



Questo invece è quello che ho spedito a Barbara. Come ho già detto nel post precedente, io di shabby non so niente, o quasi. Così cercando su internet ho visto che il lino, io legno ed il colore beige/panna sono molto usati in questo stile
 
 

Così ho fatto un banner (non si vede bene nella foto, ma le bandiere sono attaccate ad uno spago di lino), una pochette bicolore, un cuore da appendere a cui ho aggiunto un nastro ed un bottone il legno, una scatolina in legno rivestita con washi tape a cui ho aggiunto un puntaspilli in lino grezzo, dei fiori fustellati in lino bicolore, un porta kit manicure e, visto che Barbara è molto brava a dipingere, una borsa in cotone senza decorazioni che lei potrà abbellire come vorrà

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
** dimenticavo: la Barbara con cui ero abbinata nello swap è questa Barbara

3 commenti:

  1. Meravigliosi questi doni che hai riservato per Barbara. Chi è? Buonissima settimana Marta. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, i Washi tape originali, sono MT, masking tape e sono i migliori, almeno tra quelli che ho provato. E sono quelli che vende Anabella.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Complimenti Marta, tutto stupendo come ogni tua creazione!

    RispondiElimina