pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 30 giugno 2024

home decor per la camera

Tempo fa ho comprato 9 tele rivestite in juta. 6 le ho usate per fare un porta foto da mettere in camera. Le altre 3 per il momento rimangono a stagionare in attesa di nuove idee

ho attaccato alle tele un nastrino in pizzo a cui attaccherò le foto più belle o significative.

(dietro ho incollato un foglio di cartoncino per nascondere i disastri con la colla a caldo)

Nel retro ho unito le tele con delle strisce di cartonlegno grosso e poi le ho decorate con gessetti in ceramica e legnetti Yuppla. 

Per appenderlo ho usato del semplice spago attaccato ad un ramo di legno sbiancato.

L’idea originale era fare uno spazio per ogni mese o stagione dell’anno, ma poi l’ho scartata per mancanza di spazio



Eccolo qui:





1 commento: