pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 16 giugno 2024

fiore in rete

Ho comprato un tubo fatto in rete anche se non sapevo cosa ne avrei fatto (acquisti strani che si fanno a caso …).

Poi l’illuminazione: l’ho trasformato in un fiore gigante da appendere alla porta.

Come si vede dal tutorial fotografico, l’ho tagliato in pezzi di varie dimensioni, ho creato i petali con i pezzi più grandi (li ho chiusi con del filo di ferro sottile). 




Ho unito poi i vari pezzi e al centro ho messo un filo di ferro grosso arrotolato attorno ad un vecchio bottone riciclato. Una coccinella finisce il tutto!



2 commenti:

  1. Hai fatto un ottimo uso di questo tubo luminoso!!!
    Adoro il dettaglio della coccinella. 🐞
    Baci

    RispondiElimina
  2. Come me che ho acquistato un filo di metallo per fare della bigiotteria e non so come utilizzarlo perchè è un filo che non ho mai visto usare...bellissimo invece il tuo utilizzo!

    RispondiElimina