pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 26 maggio 2024

un mese......

Un mese…stamattina ho acceso il computer e mi sono accorta che è esattamente un mese che non faccio post sul blog.

Qui ci starebbe bene la frase “ma come passa il tempo!” e invece no.

In questo mese di cose da far vedere sul blog ne ho fatte, e parecchie.

Ho fatto pure post su FB, direttamente dal cellulare, perché effettivamente è più veloce.

Ma di accendere il pc di casa, scaricare le foto, e fare un post sul blog….posso essere sincera? Non mi è mancato.

Adesso inizio a capire chi in passato diceva che l’uso dei social fa morire i blog.

Adesso ci sono dentro anch’io e me ne sono accorta stamattina.

Non posso promettere che da domani farò un post al giorno, ma cercherò di tornare al mio blog con più costanza.

Magari senza far passare un altro mese….



2 commenti:

  1. Capita un po' a tutti, non preoccuparti, bentornata e buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ad un certo punto tutti abbiamo avuto quella sensazione di abbandono riguardo al nostro blog.
    L'importante è che ti piaccia il processo di creazione e che di tanto in tanto ci dai un contributo con i tuoi bellissimi lavori.
    Un abbraccio e buon inizio settimana

    RispondiElimina