pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 8 dicembre 2023

swap natalizio con Betta

 Ho partecipato su FB ad uno swap natalizio. Per la mia abbinata Betta Scrap ho fatto:

Un albero da appendere



Un banner porta foto



Un bloc notes



Una pocket letter (questa non ricordo se l’ho già fatta vedere sul blog)



un pò di materiale vario per i suoi lavori

Ho aggiunto un  biglietto ed una tag a tema.


Lei mi ha mandato una corona fuoriporta spettacolare con le lucette

Fustelle:  la coppia creativa / moda scrap / tommy design / sizzix / personale impressions / spellbinders / marianne design / kési art

Timbri: tommy design / moda scrap

Legnetti: yuppla craft

Carte : moda scrap

Partecipo a:

la coppia creativa – galleria di dicembre

the crafting challenge - xmas

3 commenti:

  1. GRAZIE MARTA!!!!!!!!!
    E' stato un vero piacere swappare 😆 con te!!!
    Mi hai mandato un sacco di meraviglie ed alcune le ho anche usate!! Sono contenta che il mio fuori porta ti sia piaciuto! Appena ho visto quel telaio sapevo già come lo avrei utilizzato!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    P.S. Nell'ultima estrazione della mia iniziativa, la Marta che ha vinto, purtroppo non sei tu.... 🙈 Mi spiace! 😥
    Ciaooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ho adorato le piccole cose che vi siete scambiati!!!!
    Questi scambi sono molto divertenti.
    Abbracci

    RispondiElimina
  3. Delizioso, grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge

    RispondiElimina