pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 24 dicembre 2023

swap ASI spediti e ricevuti

Quest’anno ho partecipato a due swap dell’avvento. Uno di questi era organizzato dal Forum Asi: 4 domeniche d’avvento, 4 persone con cui scambiare i regali. Bisognava spedire un regalo fatto a mano, uno comprato e un biglietto di accompagnamento.

Questi sono i regali che ho ricevuto:

da Laura



da Francesca



da Monica



da Federica



e questi quelli che ho spedito:

per Federica





per Monica



per Laura





per Francesca




come pacco regalo ho cucito un sacchetto bordeaux con nastro in raso verde per la chiusura.




Per non sbagliare con le consegne, ho aggiunto delle tag con il numero della domenica in cui andavano aperti (ogni swappina aveva una domenica predefinita) e un’altra tag ricamata




Fustelle: sizzix/ moda scrap / marianne design / la coppia creativa / tommy design / spellbinders

timbri: moda scrap/ tommy design / la coppia creativa

partecipo a:

la coppia creativa – galleria di dicembre

the crafting challenge - xmas

1 commento:

  1. Adoro questi scambi... sono così divertenti!
    Sia quello che hai inviato che quello che hai ricevuto è meraviglioso.
    Buon Natale!!!
    Baci

    RispondiElimina