pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 21 luglio 2023

Natale a luglio

Lo so che è strano pensare a Natale, ma da quando ho aperto il blog ho scoperto che in realtà le varie creative cominciano a pensare al Natale in estate. di solito io aspetto almeno settembre / ottobre, forse solo una volta mi è successo di fare qualcosa a tema natalizio nei mesi estivi.

Oggi approfitto di una sfida “natalizia” per farvi vedere alcuni biglietti molto semplici.


A parte il primo biglietto, gli altri li ho fatti praticamente in serie….









Fustelle: la coppia creativa / first edition craft / impronte d’autore / sizzix / dovecrafts

Partecipo a:

la coppia  creativa – galleria di luglio

scrapbooking italia blog – xmas in july

2 commenti:

  1. È vero che a livello creativo si comincia a pensare al Natale in estate e sono sempre di più le sfide di questo tipo
    La cosa buona è che lo hai già in anticipo!
    Sono bellissime carte, Marta!
    Baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell’altro, ma il primo è stupendo.
    Buona fine di luglio.
    sinforosa

    RispondiElimina