pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 14 luglio 2021

una shaker card rotonda

Ho approfittato di una sfida di questo mese per fare un biglietto rotondo. È il secondo che faccio (e questo è il primo): sono biglietti che fanno la loro figura, ma il problema è trovare una busta adatta….

Questa volta ho fatto una shaker card:

la base è fatta con i gelatos sfumati fra di loro.

Ho fustellato le varie parti e poi assemblato il tutto. I banner sono tutti di riciclo: tante volte mi capita di fare delle fustellate e poi di non usarle. Mi restano lì per mesi e poi , come in questo caso, finalmente le uso!

Questo mi capita spesso soprattutto con il vellum o altre carte particolari. Mi piacerebbe usarli più spesso, ma certe volte è difficile…



Fustelle: toga / la coppia creativa / moda scrap / personal impressions (i micro cuoricini)

Timbri: Mft

Partecipo a:

le tre pazze paperine – nr. 47 anything goes

scrapper della notte – tic tac toe ( paillettes / vellum / sentiment)

the crafting challenge – tempo d’estate

la coppia creativa– galleria di luglio

di corso in corso – sketch nr. 32 card rotonda

love to scrap challenge blog – nr. 147 anything goes

love to craft challenge blog – nr. 60 anything goes

sognando scrap – nr. 93 anything goes

crafty sentiments – 13/7 anything goes

mft color challenge – nr. 169

polkadoodles – nr. 28 anything goes

5 commenti:

  1. So sweet! Thanks for sharing with us at Polkadoodles this week.

    RispondiElimina
  2. Bellissima card. Mi piace molto la forma rotonda.
    Graz per aver partecipato al Challenge di The Crafting Challenge.
    X
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. La tua card è bellissima anche per le PAPERine 😅.
    Grazie per aver partecipato al nostro Challenge.
    Buona fortuna.
    ×
    PAPER Nunzia

    RispondiElimina
  4. Lovely card. Thanks for sharing it with us at the Polkadoodles Craft challenge Janet DT

    RispondiElimina