pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 3 luglio 2021

let's Hula

Questo è un altro biglietto di compleanno che mi servirà ad agosto.

Tema estate / mare… forse sbaglio, ma in ogni stagione mi piace usare colori / temi della stagione stessa. Non mi viene spontaneo fare adesso un biglietto con disegni invernali o natalizi. 

Mi sono preparata una serie di timbrate in bianco che userò di volta in volta, colorandole in base alle necessità del momento. 

Lo sfondo è fatto con questi Versacolor che ho da anni (li ho presi x sbaglio ma alla fine ho visto che vanno bene x essere usati x fare gli sfondi. 

Per creare la cornice ho dovuto tagliare a misura una fustellata: le altre fustelle abbianate non avevano la misura che mi serviva e ho dovuto rimediare con la taglierina.


 

Fustelle: sizzix / la coppia creativa

Stencil : la coppia creativa

Timbri: My favorite things

Partecipo a:

Le tre pazze paperine – nr. 47 anything goes

Scrapper della notte – tic tac toe (sabbia / sole / sentiment)

The crafting challenge – tempo d’estate

La coppia creativa – galleria di luglio

Love to scrap challenge blog – nr. 147 anything goes

Love to craft challenge blog – nr. 60 anything goes

Sognando scrap  - nr. 93 anything goes

Polkadoodles – nr. 27 anything goes

Crafty sentiments design – 29/06 anything goes

Mft color challenge – nr. 168

5 commenti:

  1. È stato meraviglioso, Marta.
    hai preparato una buona serie di timbri da colorare.
    Buon fine settimana.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Very cute. Darling images and scene you created. Awesome colors. So glad you shared over at Crafty Sentiments.

    RispondiElimina
  3. adorable card! ...thanks for sharing with Polkadoodles this week, Nelly dt x

    RispondiElimina
  4. I not only like your card but also the mini tutorial you provide. Thanks for joining us this month at Sognando Scrap.

    RispondiElimina
  5. A great card - thanks for joining us at the Love to Craft Challenge Blog.

    Helen x

    RispondiElimina