pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

mercoledì 2 giugno 2021

lay out free time

Ho avuto la fortuna di vincere il challenge di aprile di Sognando Scrap : la vincita comportava essere DT per questo mese e ricevere 3 timbri digitali (che però non mi sono ancora arrivati…). Il tema della sfida di giugno è FREETIME e io l’ho intesa come “cosa si fa nel tempo libero”.

Ecco, io e mio marito nel tempo libero andiamo per i boschi .

Così per la sfida ho pensato di fare un LO in tema: degli alberi ricamati sullo sfondo, due foto del lago di Cei ritagliate (se non ci siete mai andati, ANDATECI!!), stencil, fustellate e timbrate a tema.



Fustelle: la coppia creativa / sizzix

Timbri: MFT / scrap it design

Stencil: moda scrap

Partecipo a:

La coppia creativa – galleria di giugno

crafty sentiments design - 01/06 anything goes

love to scrap challenge blog - nr. 146 no rulz 4

love to craft challenge blog - nr. 59 anything goes

betta scrap - pick pin di Giugno - questo è il pin (layout) che ho in parte seguito per fare il layout

 

*** attenzionenota polemica - se volete andare avanti con la lettura , fatelo. altrimenti fermatevi qui.

avrei dovuto partecipare con questo LO come DT per Sognando Scrap. Ho spedito ad Elisabetta questo LO in tempo utile per la pubblicazione, ma vedo  che non lo ha messo nel suo blog.

Non so se non le è arrivata la mail o non le è piaciuto quello che ho fatto, fatto sta che è la seconda volta che vinco da lei e non pubblica i progetti che le mando.

Per questo motivo , visto che ormai l’ho fatto, partecipo anche al suo challenge:

sognando scrap – nr. 92 free time

7 commenti:

  1. Una bella passione andare per boschi e la zona del lago di Cei è molto bella, ci sono andata sia a piedi che con la mountain-bike; è carinissima la composizione che hai fatto!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Questa combinazione di tecniche ha portato a una bella carta.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  3. What a great layout! I love the embroidered trees in the background; such a great touch! Thanks for playing with LTSCB.

    RispondiElimina
  4. Marta....
    Mi piace un sacco questo lo!!!!! L'idea di fare all'uncinetto la sagome degli alberi è strepitosa!!!!
    BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    GRAZIE di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2021!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    P.S. Per il resto, ti dico solo che ti capisco molto bene e finiamola qui....

    RispondiElimina
  5. I love embroidery on paper, is one of my favorite techniques and your card is lovely!
    kisses

    RispondiElimina