pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 17 giugno 2021

anniversario in rosa

Questo biglietto è nato un sabato mattina e poche ore dopo , giusto il tempo di fare le foto, se ne era già andato ….davvero non mi resta praticamente nulla di quello che faccio e che vedete nel blog!

Vabbè……

Biglietto molto semplice. 

È nato per un anniversario di matrimonio, ma cambiando il sentiment può benissimo andare bene per tutte le cerimonie.

Ho voluto usare una fustella da embossing (ma solo perché ne ho tante e non le uso mai) e la mia fortuna è stata che avevo una carta che si intonava alla perfezione alla fustella.

Un fiore di Yupplacraft su cui ho incollato un pezzo di cartoncino e decorato con adesivi dorati e la scritta (sempre adesiva)

Un po' di twine in tinta con le carte e un centrino fustellato: ecco qui il mio biglietto

Questa è l’unica foto in cui si vede bene l’oro degli adesivi.

Fustelle: la coppia creativa / personal impression / sizzix

Partecipo a:

scrapper della notte – tic tac toe (embossing / card / twine)

la coppia creativa – galleria di giugno

di corso in corso – sketch nr. 31

2 commenti: