pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 15 aprile 2021

un piccolo falegname

Finalmente ho fatto un biglietto maschile che mi piace al 100%. Di solito ho sempre qualche riserva sui biglietti che faccio, soprattutto quelli per gli uomini.

Questo mi piace. Non so se va bene dirlo, magari sembro un po' vanitosa, ma , insomma, mi piace, sono contenta di come è venuto e ve lo dico!

(poi magari a voi non piace, ovvio: non tutti hanno gli stessi gusti)

Timbri: scrapberry’s / florilege’s design

Fustelle :moda scrap / la coppia creativa

Partecipo a:

le tre pazze paperine : anything goes

the crafting challenge : anything goes e/o pasqua

la coppia creativa : galleria di aprile

di corso in corso :  sketch nr. 29

love to craft challenge blog : nr. 57 anything goes

mft sketch nr. 537

2 commenti:

  1. Puoi essere orgoglioso. Marta poi è stata una bella carta.
    Baci Della Spagna

    RispondiElimina
  2. Certo che puoi dirlo che sei soddisfatta al 100% .Spesso anche a me capita di non essere per nulla convinta del risultato finale di qualcosa ma quando mi piace il risultato lo dico!
    E comunque è davvero carino.

    RispondiElimina