pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 9 aprile 2021

pochette porta cellulare da cintura + tutorial fotografico

Ormai i cellulari fanno parte della nostra vita,  volenti o nolenti. Una volta , secoli fa, c’era solo il telefono fisso, e la macchina fotografica con rullino.

Se andavi a fare una gita, nessuno ti poteva rintracciare finchè non tornavi a casa. E le foto che facevi le vedevi quando sviluppavi il rullino. Magari erano tutte da buttare vita, ma ormai le avevi fatte e te le tenevi.

Adesso con il cellulare siamo rintracciabili praticamente ovunque e in qualsiasi momento. E le foto vengono meglio con la fotocamera del cellulare che non con la macchinetta digitale (vabbè dipende da quale macchina fotografica si ha….)





Per rendere + facile e veloce l’uso del cellulare mentre vado a camminare, ho pensato di fare una pochette da tenere in cintura. Eccola qui, niente di che, non è nemmeno venuta tanto bene perché ho messo troppa ovatta e una volta cucita ho avuto delle difficoltà nel girarla…




 

2 commenti:

  1. Marta è l'ideale!
    Trovo molto comodo portare il cellulare quando vado a fare una passeggiata.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima a cucire!!!
    Che tempi quando si doveva aspettare di finire il rullino e portarlo a sviluppare per vedere le foto!!!Adesso sembra quasi ridicolo.però ci tornerei a quegli anni!

    RispondiElimina