pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

sabato 22 agosto 2020

pupazzi di neve ad agosto

Per la prima volta in vita mia, credo, ho iniziato a fare biglietti per Natale. Di solito li inizio a novembre, ma quest’anno ho pensato di farli già da adesso. Così poi non dovrò correre e ne avrò già di pronti all’occorrenza.

Questo è un mini biglietto, circa 10x7 cm. Ho voluto usare un po' di ritagli perché altrimenti mi restano sempre fermi a stagionare.


Ho  fatto una base  con lo stencil della Memorybox, poi una timbrata e 3 pupazzi di neve ritagliati da una carta patterned.

Eccolo qui:

fustelle: la coppia creativa

stencil: memory box

timbro: moda scrap

partecipo a:

memorybox challenge – happy holidays

la coppiacreativa – galleria di agosto

love to craft challenge blog – nr. 49 anything goes

merry xmas challenge blog – nr.25 anything goes

Crafty sentiments 18-24/8 – anything goes

My favorite things – nr. 503 sketch

5 commenti:

  1. Non sei l'unica,ho visto molte fare già cose natalizie.Io proprio non ci riesco!

    RispondiElimina
  2. OH so cute! Love your card edge! Thanks so much for playing in our challenge at Merry Little Christmas!
    Darlene
    MERRY LITTLE CHRISTMAS
    DAR’S CRAFTY CREATIONS Please stop by for a visit.

    RispondiElimina
  3. Ma e' bellissimo! Anche io dovrei iniziare ma non ho voglia di sentire il natale :D

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio come stai? Sono brasiliano e sto cercando nuovi follower per il mio blog. E seguirò il tuo con piacere, anche i nuovi amici sono i benvenuti, indipendentemente dalla distanza.

    https://viagenspelobrasilerio.blogspot.com/?m=1

    RispondiElimina