pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 24 luglio 2020

un arcobaleno in cielo


Una card estiva con un arcobaleno.
È un’idea che mi è venuta tanti anni fa quando ho visto una card simile sul web. Ma non l’ho mai fatta, pur avendo in casa la carta patterned millerighe adatta.
Quest’anno mi è tornata in mente e ho voluto provare a farla per vedere come veniva “dal vivo”.

Ho fatto una base sfumata azzurro/blu  con i gelatos, mattata poi con del cartoncino celeste che richiama il colore di base, poi ho preso la carta millerighe e ho fustellato la scritta auguri. Ho ritagliato il fondo in tante strisce e poi le ho arrotolate.

 
Ho fustellato nuovamente la scritta auguri su un cartoncino da recupero per fare l’effetto eclipse tecnique.
 eccola qui:


fustelle usate: la coppia creativa / sizzix / impronte d’autore
partecipo a:
la coppia creativa – galleria di luglio
di corso in corso – sketch card di luglio
scrapper della notte – scrapword MARE (Mattatura / Auguri / Righe /Eclipse tecnique)

evoluzione party – una card per te
love to craft challenge blog – nr. 48 anything goes

6 commenti:

  1. Veramente carina!!!Non l'avevo mai vista così,idea da copiare!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  3. originalissima la tua card, grazie per averla condivisa con noi di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  4. Che bello questo effetto con la carta arrotolata, lo voglio provare anche io. Grazie per averlo condiviso sul blog di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  5. Forte questo effetto 3d, ottima idea!
    grazie per aver giocato con Evoluzione Party

    RispondiElimina
  6. Bellissimo come effetto! Grazie per aver partecipato al gioco di EP!

    RispondiElimina