pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 7 luglio 2020

doppio regalo estivo


Cosa regalare ad una biologa marina? Ovviamente un pensiero a tema mare!
così è nato questo regalo: una doppia cornice porta foto.
La prima è un semplice sottobicchiere quadrato decorato


La seconda cornice è in realtà la scatola regalo che ho costruito per la prima: 

così si trova una cornice da appendere e una da appoggiare.
Ecco qui un po' di foto..





Le perline di legno sono riciclate da una collana che mi si era rotta secoli fa. Per fortuna che le ho tenute perché adesso mi sono venute comode!
Fustelle: sizzix / la coppia creativa / moda scrap
Timbri: la coppia creativa / toga
Partecipo a:
le tre pazze paperine – summer time
scrapper della notte – scrapword MARE (Modascrap / Ancora / Riciclo / Estate)
la coppia  creativa – galleria di luglio
lovetoscrap challenge blog – nr. 135 anything goes
lovetocraft challenge blog – nr. 48 anything goes
bettascrap – pick pin di luglio (questo è il pin che mi ha ispirato x i colori ed il tema) 
crafty sentiments design - anything goes

6 commenti:

  1. Ma che brava! Un regalo sicuramente molto apprezzato.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. E' carinissima!!!!E le collane rotte sono una grande risorsa anche per lo scrap!

    RispondiElimina
  3. Un doppio regalo che di certo sarà piaciuto tantissimo alla festeggiata e di certo piace a tutti gli appassionati di mare!!!!
    GRAZIE di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Idea originale
    Grazie per aver partecipato al challange delle Tre PAZZE PAPERINE

    RispondiElimina
  5. Sono molto carine!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Oh how very clever and creative and thoughtful! Thanks so much for sharing with us at Love To Craft! XOXO, Aimeslee DT

    RispondiElimina