pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 9 giugno 2020

borsa mare double face, con chiusura con elastico


L’ultima volta che sono andata al mare è stato, credo, 25 anni fa in Sardegna. Poi ho fatto un “mordi e fuggi” 15 anni fa (nel senso che sono partita la domenica mattina per andare a trovare mio fratello e la sua famiglia, rientrando alla sera). Per questo motivo non ho una borsa mare. In realtà ne avevo ricevuto una in regalo da uno swap tempo fa, ma visto che non la usavo, l’ho regalata ad un’amica a cui serviva.
Questo inverno (a gennaio e febbraio) sono andata al mare DUE settimane (!). Così ho dovuto farmi una borsa in velocità che mi servisse per poco tempo e che potessi comunque riciclare una volta finita l’avventura “marina”.
E’ un po’ piccolina, ma in realtà a me serviva più che altro una borsa dove mettere cellulare, bottiglietta d’acqua, parole crociate senza che si riempissero di sabbia. E con “bretelle” abbastanza lunghe da poter essere trasformata in zainetto per quando si fanno le passeggiate lungo il mare (in realtà ho fatto solo quello, visto che non riesco a stare distesa al sole per più di mezz’ora!)

Vi faccio anche un tutorial fotografico, che sicuramente si capisce meglio delle spiegazioni che potrei dare io 😉

 

Eccola qui: double face, 2 tasche interne con chiusura a velcro, chiusura principale con elastico.
                                                      dentro e fuori / fuori e dentro

Partecipo al pick pin di Betta (l’idea della forma l’ho presa da questa borsa di Tilda)


4 commenti:

  1. Molto, molto bella, complimenti. Buona serata:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. È stato bellissimo, Marta!
    Adoro il risultato.
    Grazie per aver condiviso passo dopo passo.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  3. Non ci credo.... Hai cucito una borsa FANTASTICA per il mare e non vai al mare!!!!??? I colori che hai usato mio piacciono un sacco e dal momento che è bellissima, se proprio non sai cosa farne ti scrivo il mio indirizzo.... ^___________^
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2020 a giugno! Ti aspetto tutte le volte che vorrai!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Muy bonito bolso, son muy utiles y las telas muy alegres!

    RispondiElimina