pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

domenica 15 marzo 2020

swap 3 paperine spedito e ricevuto


Si è felicemente concluso lo swap organizzato dalle 3 paperine lo scorso mese.
Io ero abbinata ad Anna, che non conoscevo, bravissima con la carta e in special modo con il quilling.
Guardate cosa mi ha inviato:
un fuoriporta fiorito (che però x non rovinarlo l’ho appeso in sala sul camino) e il suo bigliettino tutto quilling.
Io invece le ho inviato un mini quadretto usando il telaio da ricamo, una serie di fogli per il quilling (trovati credo in qualche set del Lidl e mai usati. Così ho pensato di regalarglieli: sicuramente ne farà buon uso).
Poi c’è anche il bigliettino abbinato.
Fustelle: la coppia creativa /moda scrap
timbri: dreamerland / crealies/ la coppia creativa
con il mio quadretto(qui vedete le fasi per farlo)

partecipo a:
la coppia creativa – galleria di marzo
the crafting challenge – tempo di primavera
sognando scrap – nr. 77 – aspettando la primavera

5 commenti:

  1. Woe bravissime tutte e due!Il fuoriporta fatto il quel modo è bellissimo e originale e il to quadretto col telaio lo adoro!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi lavori! mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  3. che bei lavori complimenti!!!

    ero passata anche per ringraziarti x aver partecipato la scorsa settimana al compleanno di Ron e dirti che l'indovinello è stato indovinato da Robby Roby.

    RispondiElimina
  4. This is amazing! Thanks so much for sharing with us in the Love To Scrap Challenge Blog's March "Anything Goes" challenge! We hope you visit us often!
    Hugs,
    Leslie, LTSCB DT
    Love To Scrap 2

    RispondiElimina
  5. All of your creations are beautiful and so well made! Thanks so much for playing with us at Love to Craft Challenge #44! XXO, Aimeslee DT

    RispondiElimina