pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 20 marzo 2020

andrà tutto bene


In questi giorni si vedono dappertutto i cartelloni disegnati dai bambini appesi alle finestre e ai balconi che ci dicono che questo brutto periodo finirà. Voglio partecipare anche io, a mio modo.
Ho fatto una tag: per il momento è appoggiata sulla mensola del camino , ma magari troverò un’ispirazione per darle più visibilità
Per farla ho fustellato due tag: quella più piccola l’ho embossata con un fustella a pois. Poi le ho colorate con 3 tipi di tamponi diversi (solo per fare le varie sfumature di blu/azzurro) e con lo stencil della Coppia Creativa.
 La scritta è fatta con la dymo.




Come decori ho messo due farfalle in legno colorate (x farlo le ho appoggiate direttamente al tampone versacolor) e un po' di fiori di carta.
Eccola qui:


fustelle: bo bunny/ sizzix (embossing)
stencil : la coppia creativa
partecipo a:
la coppia creativa : galleria di marzo
scrapper della notte : scrap word DAD (Distress / Azzurro / Dymo)
le tre pazze paperine – fiori e/o farfalle
lovetoscrap challenge blog – nr. 131 anything goes
lovetocraft challenge blog – nr. 44 anything goes

4 commenti:

  1. Una bella tag positiva!
    In questo periodo ci vuole!
    In abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi lavori!!sono passata x ringraziarti di aver partecipato alla foto sfida !!! (Ieri mi ero scordata scusaaaa) buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
  3. Fabulous tag and great to see how you created it too.

    Thanks for joining us at the Love to Craft Challenge.

    Helen x

    RispondiElimina