pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 5 novembre 2019

segnalibro autunnale



Ho così tante carte autunnali che ultimamente cerco di usarle il più possibile. Non perché voglia disfarmene, ma perché le ho comprate anni fa e non le ho praticamente mai usate.
Questo segnalibro l’ho fatto con un ritaglio di una carta a pois già usata in altre occasioni.
Per farlo ho usato tutti ritagli avanzati, dei pezzi di nastro in tulle e raso e una foglia in legno.
Il bordo di foglie è una fustella della memorybox.
Partecipo a:
scrapbooking italia blog – palette colori
scrapper della notte – scrapword BEST (Bottone / Eyelet / Segnalibro / Tulle)
memorybox challenge 55 – patterned paper

3 commenti:

  1. Molto carino.I ritagli sono sempre utili!!!

    RispondiElimina
  2. ciao mi piace molto. Io adoro i segnalibri.

    RispondiElimina
  3. Anche io accumulo un sacco di carta, sperando di usarla chissà quando! E poi i ritrovo ad usare i pezzettini e i resti delle mie carte preferite...
    Grazie per aver condiviso la tua tag con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina