pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

lunedì 25 novembre 2019

porta mollette in stoffa



Ho trovato anni fa su internet un cartamodello per fare un porta tutto in stoffa. Ovviamente il tutorial è rimasto in attesa di essere usato fino a quando non ho trovato la giusta idea : PORTA MOLLETTE.
Ho riciclato una vecchia stoffa che avevo in casa e ho modificato il cartamodello secondo le mie esigenze.
Ne ho fatti due, quello più piccolo era quello di prova ma l’ho usato lo stesso.

Il tutorial ve lo faccio fotografico: se volete rifarlo questo è il sito su cui l’avevo trovato.
Partecipo al pick pin di Betta e questo è il pin con cui ho salvato il tutorial su Pinterest.

3 commenti:

  1. Che carino,mi piace un sacco e mi servirebbe anche.ma sono una frana col cucito

    RispondiElimina
  2. Queste sono tra le creazioni che io acquisterei per dei regali!
    Per me il regalo deve essere anche utile!!!! BRAVA Marta!!!!!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa #PickPin2019!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina