pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 17 gennaio 2019

tre colori

L’idea in sé non è originalissima, e io l’ho usata più che altro per velocizzare il lavoro che stavo facendo: usare le stesse carte per fare più biglietti possibili. 
Non dovendo cercare di volta in volta carte diverse si riesce a fare 1 biglietto in più nello stesso tempo in cui se ne fanno , che ne so?, solo 2-3.


La mia combinazione di colori oggi è: azzurro/bianco/verde pallido a cui di volta in  volta ho aggiunto solo il rosa/lilla/viola o verde scuro giusto per variare un po’.
Partecipo a:
the color sisters – palette colori nr. 63
the crafting challenge – ho usato il timbro “buon compleanno” di marca a scelta
pick pin di gennaio di Betta (questo è il pin che mi ha ispirato uno dei biglietti)
lovetoscrapchallengeblog nr. 117 – anything goes
lovetocraftchallengeblog  nr. 30 – anything goes
galleria di gennaio della coppia creativa

7 commenti:

  1. Super cute!!! Thank you for joining us at Love to Craft, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  2. Wonderful card Marta.
    Thanks for joining us at THE CRAFTING CHALLENGE this week.
    We look forward to seeing you again next time.
    Good luck!
    Hugs
    creativEle DT

    RispondiElimina
  3. Quante belle variazioni di card, pur usando sempre gli stessi tre colori!

    RispondiElimina
  4. La varietà è anche nel cambiamento dei fiori che sono molto belle le card.

    RispondiElimina
  5. Tutti questi fiori mi fanno venire voglia di primavera, grazie per aver partecipato alla sfida su TheCraftingChallenge.

    RispondiElimina
  6. Sono uno più bello dell'altro!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE di aver partecipato alla mia iniziativa!!!! Sono davvero super felice di averti di nuovo sul mio blog a condividere i tuoi fantastici lavori!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Beautiful card! Thanks for sharing your card at Love To Scrap! Challenge Blog! Hope to see you again soon!! HUGS!
    Ann DT

    RispondiElimina