pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

venerdì 16 gennaio 2015

portacandele alterato


Alterare: si dice così, quando si prende un oggetto e lo si decora/modifica. L’ho scoperto nel mio girovagare tra i vari blog. Ho comprato dalla Opitec un portacandele ed una scatola di fiammiferi da decorare. Questo è il risultato finale.
 


Per il portacandele non ho fatto particolari decorazioni, a dire la verità: per la candela una cintura di fiori in feltro (riciclabile su un’altra candela una volta finita questa) e un laccetto in raso sulla sommità.


La scatola di fiammiferi è stata molto veloce da decorare. Devo dire che mi piace molto il risultato

4 commenti:

  1. La lanterna è stupenda (le adoro), ma anche il decoro della scatola di fiammiferi mi piace molto, potrebbe essere una bella idea regalo :)
    baci!

    RispondiElimina
  2. Piace molto anche a me cara Giulia. Baci...tanti. Buon we. NI

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, bellisismo il porta candela, davvero! Io lo vedevo bene anche senza nastrino, ancora piu' semplice! Bacioni, alex

    RispondiElimina