pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

martedì 6 gennaio 2015

fiocco fuori porta



Dopo tanto tempo, torno a farvi vedere dei lavori di cucito.
Ho ricevuto un ordine x un fuori porta. Mi serviva un’idea diversa dalla solita corona, perché dovevo inserire qualcosa che richiamasse i proprietari della casa (un chitarrista e una pasticciera). Idea che ho trovato nel blog di Laura e che ho adattato x la mia esigenza. Devo dire che è piaciuto tanto sia all’amica che me l’ho commissionato, che ai destinatari del regalo.

3 commenti:

  1. Forse ho capito di chi si tratta ;-)
    Molto simpatico!
    Ciao.
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Piace molto anche a me :) E poi vedo cupcake e chitarra quindi presumo sia personalizzato ;)
    Un bacione, buon venerdì!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo anche questo! Che meravigli che fai!

    RispondiElimina