pandarosso

pandarosso
foto gentilmente regalatami da Marco, Luisa ed Emma. Panda rosso del Parco Natura Viva di Bussolengo

giovedì 12 settembre 2024

leggere crea indipendenza

Questa frase del set di Impronte d’autore mi piaceva molto e l’ho usata per il segnalibro che ho regalato ad una delle mie nipoti.


Per rendere più “fashion” la bambina, vista l’età della destinataria, dopo averla colorata l’ho passata con il wink of stella trasparente per dare un effetto glitter.

Partecipo a:

the crafting challenge – AG

we love stamping – AG oppure “immagine colorata a mano”

love to scrap challenge blog – nr. 169 AG

love to craft challenge blog - nr. 82 AG

4 commenti:

  1. Un delizioso segnalibro nei colori autunnali, grazie mille per averlo condiviso con noi alla sfida We Love Stamping.

    B x

    RispondiElimina
  2. La lettura coltiva l’intelligenza e le persone intelligenti sono più libere.
    Non posso passare un giorno della mia vita senza leggere.
    Bellissimo segnalibro
    Baci

    RispondiElimina
  3. Fabulous bookmark and image, such a true quote about reading too, ideal for a bookmark for your niece. 'Impronte d'Autore' is a new brand to me and been to look and they have such lovely images.

    RispondiElimina
  4. Such a cutie. Thank you so much for sharing your lovely creation with us at We Love Stamping.
    Hugs
    Cathy
    xxxxx

    RispondiElimina